Noi siamo l' inferno che avete dentro

Noi siamo il sogno che non direte mai

Noi siamo lo specchio che non guardate per non riconoscervi

sabato 27 novembre 2010

Presentazione

Ciao a tutti! Il mio nome e quello del blog sono entrambi tratti da un libro che racconta la storia di due ragazze che soffrono di DCA.. Il titolo del blog è lo stesso del libro, e il nome che ho scelto per "rappresentarmi" è quello di una delle due protagoniste della storia: Lia, una ragazza che soffre di anoressia (e autolesionismo).
Credo che non ci sia molto altro da dire, apparte il fatto che io ho 19 anni. Per tutto il resto ciò che riguarda la mia storia ritengo sia intiubile da quanto ho scriito sopra.
Ho creato questo blog per avere "un luogo" nel quale scrivere i miei pensieri, ciò che mi passa per la testa, per conoscere altre ragazze che combattono contro i DCA e per scambiarci opinioni e consigli. (quindi se ce ne sono lasciate un commento così posso rintracciarci)


A PRESTO
1bacio

12 commenti:

  1. Ciao Lia,
    benvenuta!
    Anche io sono piuttosto nuova su Blogger. Penso di aver aperto il mio spazio più che altro per una necessità di comunicare senza dover ricevere i rimproveri di chi mi conosce forse troppo bene ma che non potrà mai comprendere fino in fondo che cosa significa essere schiavi di un'ossessione per il cibo; un'ossessione che senz'altro nasconde altri problemi che la terapia mi ha già tirato fuori ma la cui consapevolezza non sembra essere in grado di aiutarmi più di tanto.
    Se ti va, puoi passare dal mio blog.
    Ah, e... FORZA!!

    Bianca

    RispondiElimina
  2. beh che dirti Lia...benvenuta!
    come dico spesso alle ragazze "nuove" che creano un blog hai fatto molto bene, soffrire da sole, sentirsi fuori dal mondo e non poter parlare con nessuno non aiuta per niente...
    qualsiasi cosa conta pure su di me! un bacione grande!

    RispondiElimina
  3. Benvenuta Lia...anche io sono entrata a far parte di questo mondo da poco, ma ana è con me da parecchio tempo...e sono felice di esserlo...insieme poi è tutto bello...si condividono gioie e dolori...

    RispondiElimina
  4. Ah!!!anche io ho letto il libro....stupendo!!!!e ne ho letti tanti altri ma sono sempre alle ricerca di titoli nuovi!!!

    RispondiElimina
  5. Benvenuta Lia, mi fa piacere che sei passata da me! Spero di riuscire un po' a conoscerti da quello che scriverai, ti seguo.

    Un bacio

    Lara

    RispondiElimina
  6. Benvenuta Lia! Spero riusciremo a farci forza una con l'altra! Un bacione, ti seguo!:)

    RispondiElimina
  7. Benvenuta Lia! Sono contenta di seguire una 'Lia'. Perchè una cara ragazza che soffriva dei DCA aveva questo stesso nome, lei mi ha sempre consigliato e mi è stata sempre vicina, poi ne è uscita,è uscita da tutto questo, ma mi è rimasta sempre nel cuore.
    Quindi comunque il tuo nome mi piace molto :)
    Quindi ti seguo :)

    RispondiElimina
  8. Ei lia ciao! Wintergirl l'ho letto ieri e mi è piaciuto molto!Benvenuta! Mi sn iscritta oggi pure io e se hai bisogno di una persona ccon cui sfogarti ci sn! Un bacio!

    RispondiElimina
  9. Ciao Lia,
    il tuo commento è arrivato...hai scritto delle parole molto belle.
    Continuo a seguirti...e FORZA!

    RispondiElimina
  10. Benvenuta ... anche io ho aperto un blog da poco, nel tentativo di conoscere ragazze che soffrono come me di DCA, così, per scambiarci pensieri e darci forza a vicenda! Un bacio!

    RispondiElimina
  11. Ciao Lia,
    mi chiamo martina e per puro caso ho trovato il tuo blog...che dire? siamo molto vicine e simili...io soffro di DCA da quando avevo 15 anni, ora ne ho 24 ed è difficile...troppo! forza a tutte e due!!!cmq anche io sn su blogger da poco e mi sta aiutando molto! un bacione

    passa da me se ti va!!mi farebbe piacere!

    RispondiElimina
  12. Ciao!
    Scusa se ti disturbo, ma mi servirebbe sapere il nome della modella nella foto del posto, o per lo meno da dove hai preso l'immagine.
    E' abbastanza importante.
    Grazie :]

    RispondiElimina