bene ragazze.. faccio un giretto da alcune di voi con un 'messaggino fotocopia', per chiedere: ma NON vi siete accorte che Vogue ha scatenato un'offensiva per mettervi FUORI LEGGE? Le colpevoli, la sola causa, pare, del dilagare dei DCA siete VOI. Già, voi. Stilisti, moda e riviste, tutti assolti; voi al rogo, buttate tutte alla rinfusa fra i "siti pro-ana". Purtroppo ho poco tempo e non posso passare in troppi blog; spero che la voce giri perché vi invito tutte a una riflessione http://donne-e-basta.blogspot.com/2011/03/vogue-contro-lanoressia-la-colpa-e-di.html
Credo che non siamo siti pro-ana. In fondo non incitiamo nessuno alla magrezza solo ascoltiamo le storie altrui e ci diamo conforto. Perchè chi ci è vicino non vede, non ascolta...e poi la colpa dovrebbe essere nostra u_u Se solo chi avessimo accanto aprisse solo un po' di più gli occhi anche se non è facile e decidesse di darci una mano, non ci sarebbero tutti questi casi. E poi....la superficialità del mondo. Non siamo noi il problema. Noi siamo diventate il problema a causa del vero problema. Ma come sempre meglio sotterrare le prove e dare la colpa a ramificazioni sottili del caso, non nocive...piuttosto che al nucleo centrale.
bene ragazze.. faccio un giretto da alcune di voi con un 'messaggino fotocopia', per chiedere: ma NON vi siete accorte che Vogue ha scatenato un'offensiva per mettervi FUORI LEGGE?
RispondiEliminaLe colpevoli, la sola causa, pare, del dilagare dei DCA siete VOI. Già, voi. Stilisti, moda e riviste, tutti assolti; voi al rogo, buttate tutte alla rinfusa fra i "siti pro-ana".
Purtroppo ho poco tempo e non posso passare in troppi blog; spero che la voce giri perché vi invito tutte a una riflessione
http://donne-e-basta.blogspot.com/2011/03/vogue-contro-lanoressia-la-colpa-e-di.html
la sola causa? michiamomari invece di ciarlare stupidaggini informati meglio...
RispondiEliminaCredo che non siamo siti pro-ana.
RispondiEliminaIn fondo non incitiamo nessuno alla magrezza solo ascoltiamo le storie altrui e ci diamo conforto.
Perchè chi ci è vicino non vede, non ascolta...e poi la colpa dovrebbe essere nostra u_u
Se solo chi avessimo accanto aprisse solo un po' di più gli occhi anche se non è facile e decidesse di darci una mano, non ci sarebbero tutti questi casi.
E poi....la superficialità del mondo.
Non siamo noi il problema.
Noi siamo diventate il problema a causa del vero problema.
Ma come sempre meglio sotterrare le prove e dare la colpa a ramificazioni sottili del caso, non nocive...piuttosto che al nucleo centrale.
Fa male tanto quanto tu decidi che possa far male. ma non deve fare male, perchè tu non lo meriti.
RispondiEliminaIt does.
RispondiEliminacazzo se fa male....
RispondiEliminaOh si, se glielo permetti saprà far male come nient'altro...
RispondiEliminati abbraccio forte!
s.
si fa male e tanto.
RispondiEliminati va di passare dal mio blog?
ya, it does hurts so much.
RispondiEliminaand much more.
RispondiElimina