Noi siamo l' inferno che avete dentro

Noi siamo il sogno che non direte mai

Noi siamo lo specchio che non guardate per non riconoscervi

domenica 6 marzo 2011

Consiglio...??

Ciao Cucciolotte!!
Avrei bisogno di un consiglio e spero che qualcuna di voi possa aiutarmi. Qualche giorno stavo parlando con una mia amica che ha fatto una dieta, e lai mi ha detto che durante la cura dimagrante comprava in erboristeria delle pastiglie di fibre che toglievano l'appetito e davano un senso di sazietà. Visti i miei precedenti coi D.C.A. non le ho chiesto di che pastigile si tratta perchè non me lo avrebbe detto, e se andassi in erboristeria chiedendo delle pastiglie che tolgono l'appetito dubito che me le darebbero...voi avete il nome di qualche prodotto da consigliarmi??!!
Grazie in aticipo!
Vi VoGlIo BeNe!! 1 bacione a tutte!! <3<3<3<3<3

15 commenti:

  1. Ho fatto una ricerca su internet e ho trovato questo sito che mi sembra interessante.
    http://www.erboristeriadulcamara.com/dieta4.htm
    Spero di esserti stata utile!
    Baci:)

    RispondiElimina
  2. Per farmi passare l'apetito io a volte faccio un koktail di lievito di birra sciolto in acqua con un pizzico di pepe di cayenna. Ok, non è il massimo...ma con me funziona e in più fa bene alla pelle e ai capelli. Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao..di prodotti per far passare la fame ce ne sono veramente tantissimi, in farmacia c'è uno spray che fa passare completamente la fame, non ricordo come si chiama prova a cercarlo su internet. :) Io preferisco chiedere in farmacia piuttosto che in erboresteria.. un bacione <3

    RispondiElimina
  4. Mia madre ne usava parecchi. Non funzionano, nemmeno con me >.>

    RispondiElimina
  5. ciao cara!
    Ci sono delle pastigliette che contengono un particolare agente che assunto prima dei pasti si "gonfia" nello stomaco dando senso di sazietà.
    Credo che quelle del link che ti ha lasciato sus siano perfette!
    Posso consigliarti una tisana che riduce notevolmente il senso di fame, con me funziona sai!
    Si chiama tisana snellente della pompadour.è alla menta.provala!!
    Fammi sapere!
    un abbraccio!
    S.

    RispondiElimina
  6. io uso dei lassativi ogni sera, ormai da 6 mesi ininterrottamente e mi aiutano a non prendere peso...ma le tisane aiutano tanto a far passare il senso di fame!

    RispondiElimina
  7. Io anziché delle pastiglie ti consiglierei una tisana della linea sognidoro (cercala anche in supermercato è Sognidoro Linea http://www.sognidoro.it/linea.htm) io la prendo ogni sera ed effettivamente placa la fame in un modo incredibile.

    Sconsiglio l'idea delle pastiglie perché dopo averle prese per un pò ( alcune funzionano altre meno ) l'effetto medico che ne è seguito è stato un abbassamento dello stomaco di 5 cm.. in sunto.. a momenti ci rimetto completamente le penne.

    Fortunatamente non siamo tutte uguali (:
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. io ti dico che tutto cio che fa passare VERAMENTE la fame non lo compri da nessuna parte se non con la ricetta medica.
    ci sono cose che aiutano,
    che vanno dal semplice odore di caffe, a saltare l'ora del pasto, a imottirti d'acqua o tisane o te o quello che vuoi.
    e una cosa a chi usa sempre lassativi:
    fa un male boia che nemmeno immaginate, vi riducono l intestino a pezzi se usati per piu di un mese al massimo.
    ma fate vobis.
    io credo che gia voler dimagrire cosi sia distruttivo,
    quindi cerchero di farlo nel modo piu " sano " possibile.

    RispondiElimina
  9. Io ho sentito di queste pastiglie, ma a base di erba non fanno quasi nulla temo...ci vorrebbero quelle con ricetta medica, alcuni dietologi le prescrivono ma credo che devi pesare almeno almeno 80 kg...comunque una mia amica prende il glucomannano, che assorbe anche i grassi...
    un bacio

    RispondiElimina
  10. Hmm, non ne so molto ma mi pare di aver visto nelle iper coop delle pastiglie di glucomannano che teoricamente sono fibre che ignerite con tanta acqua si gonfia e ti dovrebbero aiutare a sentire meno la fame, ma chi sà se funzionano :) comunque non costavano nemmeno tanto, circa 5/6 euro

    RispondiElimina
  11. Grazie per i consigli e l'incoraggiamento. L'unica cosa che vorrei sottolineare è che non sono pro ana, non seguo regole e non condivido la lettera di ana. Volevo solo dirlo perchè spesso se una e in questo genere di situazioni viene subito scambiata o definita pro ana e io non lo sono.
    Grazie comunque. Smack:)

    RispondiElimina
  12. GLUCOMANNANO. E un'erba che favorisce il senso di sazietà. C'è di varie marche, personalmente uso quelle della "body spring" :)

    RispondiElimina
  13. IO sono andata in farmacia e per la fame nervosa mi hanno dato 4321 SLIM stoppafame l'ho provato oggi e fa passare completamente la fame mi sono trovata davvero bene e ha detto che è una cosa naturale quindi niente che puo far male pero sicuramente da usare con cautela e non abituarsi troppo!!

    RispondiElimina
  14. al supermercato ci sono varie cose,le compra mia mamma,anche per il drenaggio.
    e poi ci sono i soliti taglia fame,basta che cerchi su internet cara :*
    un abbraccio

    RispondiElimina
  15. questo è il prodotto che ti consiglio io:
    http://www.youtube.com/watch?v=llrAemrsKG0&feature=related

    RispondiElimina